Latitudes realizza l’APP Seychelles e raddoppia con Praslin

Discover Praslin Seychelles è la seconda pubblicazione  Smart Guide in italiano creata da Latitudes dedicata a Praslin l’altra isola delle Seychelles. Se è vero che “in medio stat virtus”, Praslin è la meta ideale delle Seychelles. Più piccola di Mahè, per sentirsi davvero in “un’isola”, ma più grande, ad esempio, di La Digue per avere tante opportunità di svago. È lunga dodici chilometri e si può agevolmente visitare tutta in pullman, ma con un’auto a noleggio, in una settimana diventerà famigliare come le stanze di casa nostra.

Take it easy
L’isola conserva ancora quell’atmosfera sonnolenta che alcune zone di Mahè hanno sacrificato sull’altare della modernità e dell’offerta turistica all’occidentale. “Take it easy”, prenditela comoda, sembra essere la filosofia di vita dei suoi abitanti e, a maggior ragione, dovrebbe esserla per chi vi resta qualche giorno in vacanza. “Dovrebbe”, perché per molti turisti abbandonare l’orologio e l’impazienza di vedere “tutto e subito” non è facile. Non all’inizio, almeno. Ma poi basta notare l’elegante lentezza con cui camminano le signore non più giovanissime,vedere quanti uomini stanno all’ombra delle palme semplicemente a contemplare il mare e allora riesce più semplice “prendersela comoda” ed entrare in sintonia con lo spirito di Praslin.

La guida che è completamente gratuita vi condurrà attraverso il patrimonio, il cibo, le spiagge strepitose e la natura fornendo informazioni pratiche, collegamenti a tantissimi siti di approfondimento, foto e video spettacolari che vi accompagneranno per tutto il viaggio.

Hai due modi per visualizzare la Smart Guide Seychelles Praslin:

Direttamente su queste pagine clicca qui

Sul tuo tablet Ipad o Android scaricando l’APP dedicata a Seychelles

Scarica gratuitamente l’APP qui:

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.